sabato 8 gennaio 2011

...e chi l'avrebbe mai detto?

Questo è il mio primo post. E' da tanto tempo che medito di aprire un blog...il fatto è che non mi ritengo costante, per cui ho "paura" che quest'impresa possa presto finire come una bolla di sapone :(((
Oggi però, mi sono seduta per cercare di capire come si apre un blog e come si gestisce, non è difficile, pensavo peggio! La tentazione di averne uno tutto mio c'è sempre stata e l'impulso forte me lo ha dato l'interesse per la cucina (che ho da piccola ma che altri blog che seguo hanno stimolato) sbocciato in maniera prorompente proprio quando sono venute a galla diverse allergie ed intolleranze alimentari...che iella, vero? Mi sono subito sentita confusa ed indecisa: "se non posso cucinare come posso gestire uno spazio su internet che voglio dedicare principalmente a questo argomento"? 
Non voglio tediarvi (perchè prima o poi ci saranno dei lettori che mi seguiranno, vero?!?!) già nel mio primo post con allergie ed intolleranze....ci sarà tempo. Questo spazio dovrebbe aiutarmi a seguire un'alimentazione corretta, devo cercare e provare ricette contenenti gli alimenti "permessi" non sentendo la mancanza di quelli che devo assolutamente calibrare e non è impresa facile. Chissà se ci riuscirò...magari mi aiuterete anche voi...miei cari e prossimi-futuri lettori!!!

Nessun commento:

Posta un commento