Ringraziamenti ai miei lettori

Che bella sorpresa!! Vorrei ringraziare i cari lettori di questo blog, fedeli e non, che oggi mi hanno fatto raggiungere il traguardo dei 1000 e passa ingressi, attualmente sono 1073. Una piccola soddisfazione personale (in effetti no, non ho vinto niente!!), che mi dà entusiasmo e che mi incuriosisce tantissimo: ma chi è che mi legge... e non mi scrive?
Buona lettura a tutti e spero possiate rimanere sempre soddisfatti dalle ricette che vi propongo. Grazie.

Silvia


Commenti

  1. Ciao Silvié, sono Emily e ho stesso tuo problema, sono seguitissima ma pochi mi lasciano i commenti sui post. E' cosi il mondo dei blogger, vengono, leggono la ricetta, se le piace la fanno magari cambiando qualche cosa, scattano delle belle foto e e poi pubblicano come fosse farina del loro sacco!:)Mi piaci come spieghi le tue belle ricette perciò ecco io mi unisco ai tuoi lettori sperando che mi restituisci la visita e unione ai miei lettori, grazie! Cosi non ci perdiamo di vista cioè quando possibile commentiamo i nostri post! Un abbraccio, ciao e ti aspetto!

    RispondiElimina

Posta un commento